Ricerca
Circolare 202

Viaggio di istruzione Matera e dintorni classi seconde medie

Viaggio d’istruzione – Matera e dintorni - classi seconde - Scuola secondaria di primo grado.

Si informano gli alunni, i rispettivi genitori e i docenti delle classi in oggetto che dal 15 al 17 aprile 2024, (3 gg. e 2 notti), si svolgerà il viaggio d’istruzione a Matera e dintorni.
La partenza è prevista da Piazza Murales, a Patti, il 15 aprile p.v. alle ore 6.00.
Gli alunni e i loro docenti accompagnatori si incontreranno alle ore 5.45 nella Piazza Murales da dove partiranno per Matera con bus G.T. privato. All’arrivo, si procederà alla sistemazione nell’Hotel 3 stelle Meta a Metaponto e al pranzo. Il rientro in sede è previsto il 17 aprile in tarda serata.
La quota complessiva di partecipazione, di euro 231,00 pro capite, è a carico degli alunni. Le autorizzazioni dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe, entro e non oltre lunedì 8 aprile 2024.
I coordinatori di classe avranno cura di informare gli alunni e i genitori delle classi interessate di quanto sopra e controllare che ci siano, agli atti, le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori e che i versamenti siano stati effettuati.
Il programma dettagliato è già stato fornito ai genitori e agli alunni unitamente alle autorizzazioni.
La segreteria avrà cura di formalizzare gli incarichi ai docenti accompagnatori in base agli elenchi degli alunni partecipanti.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Antonina Milici
Firma autografa omessa
ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Documenti