Ricerca
Circolare 199

Viaggio istruzione Umbria classi terze

Viaggio d’istruzione – Umbria - classi terze - Scuola secondaria di primo grado

Si informano gli alunni, i rispettivi genitori e i docenti delle classi in oggetto che dall’ 8 all’11 aprile 2024, (4 gg. e 3 notti), si svolgerà il viaggio d’istruzione in Umbria.
La partenza è prevista da Piazza Murales, a Patti, l’8 aprile P.V. alle ore 5.00.
Gli alunni e i loro docenti accompagnatori si incontreranno alle ore 4.45 nella Piazza Murales di Patti da dove partiranno con bus G.T. privato. Durante il percorso è prevista una sosta a Pertosa intorno alle 11.30, dove si visiteranno la grotte; il pranzo sarà consumato in ristorante a Polla. All’arrivo a Perugia, si procederà alla sistemazione nell’Hotel Sacro Cuore. Il rientro in sede è previsto l’11 aprile in tarda serata.
La quota complessiva di partecipazione, di euro 380,00 pro capite, è a carico degli alunni. Le autorizzazioni dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe, entro e non oltre mercoledì 3 aprile 2024.
I coordinatori di classe avranno cura di informare gli alunni e i genitori delle classi interessate di quanto sopra e controllare che ci siano, agli atti, le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori e che i versamenti siano stati effettuati.
Il programma dettagliato sarà inviato ai genitori dai coordinatori di classe in tempo utile. La segreteria avrà cura di formalizzare gli incarichi ai docenti accompagnatori in base agli elenchi degli alunni partecipanti forniti.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Antonina Milici
Firma autografa omessa
ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Documenti