Visita giudata infamzia 18 – 19 dicembre Tindari

Uscita didattica a TINDARI per visita presepe, in orario curriculare

Si comunica che, nell’ambito delle uscite didattiche programmate per il corrente anno scolastico, le sezioni III – IV- V – VI della scuola dell’infanzia del plesso XXV Aprile, lunedì 18 dicembre p.v e la sezione di San Giovanni, martedì 19 dicembre p.v. si recheranno, in orario curriculare, a Tindari, per visitare il presepe allestito presso il Santuario. Gli alunni svolgeranno regolarmente l’orario giornaliero. Alle ore 9.30 partiranno per visitare il presepe allestito nel Santuario di Tindari, usufruendo del servizio di trasporto comunale, accompagnati dai docenti. Faranno rientro nelle proprie sedi alle ore 11.30 circa, riprendendo il normale corso delle attività didattiche del giorno. I coordinatori di sezione avranno cura di informare i genitori degli alunni delle sezioni interessate di quanto sopra e di controllare che ci siano agli atti le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori. La segreteria procederà a formalizzare gli incarichi ai docenti accompagnatori e a provvedere a raccordarsi col Comune per la fruizione degli scuolabus.