Visita guidata 15 dicembre Tindari

Uscita didattica – orario curriculare- TINDARI : parco archeologico, museo e Santuario

Si comunica che, nell’ambito delle uscite didattiche programmate per il corrente anno scolastico, le classi terze B-C della scuola primaria del plesso XXV Aprile si recheranno, venerdì 15dicembrep.v., in orario curriculare, a Tindari, per visitare il museo, l’area archeologica e il presepe al Santuario. La partenza è prevista da piazza XXV Aprile alle ore 9.00 con rientro alle ore 12,00 circa con i pulmini comunali. Gli alunni si recheranno regolarmente a scuola da dove partiranno accompagnati dai rispettivi docenti. Al termine dell’uscita didattica le classi rientreranno a scuola e riprenderanno regolarmente le lezioni. Programma uscita didattica:
ore 9.00 Partenza da p.zza XXV Aprile. ore 9.30 Arrivo a Tindari e visita del parco archeologico
ore 10.30 Pausa merenda
ore 11.00 Visita al Santuario e al Presepe
ore 11.30 Partenza
ore 12.00 Circa arrivo a Patti – Piazza XXV Aprile
I coordinatori di classe avranno cura di informare gli alunni e i genitori delle classi interessate di quanto sopra e controllare che ci siano, agli atti, le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori. La segreteria procederà a formalizzare gli incarichi ai docenti accompagnatori e a provvedere a raccordarsi col Comune per la fruizione degli scuolabus.