Visita guidata San Giorgio 20 dicembre

Uscita didattica a San Giorgio di Gioiosa Mare per visita St. George’s village in orario curriculare

Si comunica che nell’ambito delle uscite didattiche programmate per il corrente anno scolastico, all’interno delle UDA interdisciplinari sulla tematica delle emozioni, le classi seconde A-B-C della scuola primaria del plesso XXV aprile, mercoledì 20 dicembre p.v si recheranno, in orario curriculare, a San Giorgio di Gioiosa Marea, per visitare il St. George’s village allestito presso la sede della Pro loco. Gli alunni svolgeranno regolarmente l’orario giornaliero. Alle ore 9.00 partiranno per San Giorgio, usufruendo del servizio di trasporto comunale, accompagnati dai docenti. Faranno rientro nelle proprie aule alle ore 12.00 circa, riprendendo il normale corso delle lezioni del giorno. I coordinatori di classe avranno cura di informare gli alunni e i genitori delle classi interessate di quanto sopra e controllare che ci siano, agli atti, le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori. La segreteria procederà a formalizzare gli incarichi ai docenti e provvederà a raccordarsi col Comune per la fruizione degli scuolabus.